Home Uncategorized Luca Guadagnino dirigerà il remake di “Scarface”

Luca Guadagnino dirigerà il remake di “Scarface”

La Universal affida al regista di “Call Me by Your Name” la nuova versione del film scritto dai Fratelli Coen

Credit: Getty Images / Luca Guadagnino e Timothée Chalamet 

Ormai abbiamo perso il conto dei progetti. Il regista italiano Luca Guadagnino dirigerà un nuovo remake di “Scarface” per Universal Pictures, scritto dai fratelli Joel e Ethan Coen.

La storia di “Scarface” è stata adattata più volte. La versione sicuramente più famosa è quella del 1983 con Al Pacino e Michelle Pfeiffer e con la regia di Brian De Palma. Il nuovo film di Guadagnino sarà una rivisitazione della storia originale e sarà ambientata a Los Angeles.

“Scarface” sarà prodotto da Dylan Clark con la sua Dylan Clark Productions. Il produttore esecutivo sarà Scott Stuber al fianco di Marco MarabitoSVP Brian Williams sarà anche produttore esecutivo di Dylan Clark Productions. Il vicepresidente senior della produzione Jay Polidoro e il direttore dello sviluppo Lexi Barta supervisioneranno il progetto Universal.

Tra i prossimi progetti di Luca Guadagnino anche il sequel di “Chiamami col tuo nome” (Call Me by Your Name) con Timothée Chalamet e Armie Hammer, la serie “We Are Who We Are” (in uscita nel 2020, HBO-Sky), il thriller “Born To Be Murdered” con protagonisti Alicia Vikander e John David Washington, la regia di “Blood On The Tracks”, un progetto ispirato all’album di Bob Dylan del 1975, e quella del remake di “Lord of the Flies” (Il Signore delle Mosche) per Warner Bros.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here