Home Uncategorized “The Old Guard”, il trailer ufficiale

“The Old Guard”, il trailer ufficiale

Dal 10 luglio su Netflix il thriller sui mercenari immortali con Charlize Theron, Kiki Layne, Luca Marinelli e Matthias Schoenaerts

Credit: Aimee Spinks / Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di “The Old Guard”, un thriller sui mercenari immortali guidato dall’attrice premio Oscar® Charlize Theron affiancata da Kiki LayneMarwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo e con Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andromache of Scythia, detta Andy (Charlize Theron). Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond the LightsTrova la tua voce), “The Old Guard” racconta una storia cruda, ancorata alla realtà e piena d’azione che dimostra come vivere per sempre non sia così semplice.

Basato sulla serie di graphic novel di Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernández, il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Charlize Theron, AJ DixBeth Kono, Marc Evans.

“The Old Guard” debutterà su Netflix il 10 luglio 2020.


 

Il trailer ufficiale:

Link YouTube

The Old Guard | Trailer Ufficiale | Netflix Italia

 


 

Alcune immagini ufficiali:

Credit: Aimee Spinks / Netflix


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here