Home Eventi Giffoni: “petizione” per Roberto Benigni

Giffoni: “petizione” per Roberto Benigni

Il Giffoni Film Festival ha pubblicato sul sito una “petizione” per Roberto Benigni.

Caro Benigni

Secondo contest. Sarò molto breve. Abbiamo un grand’uomo in Italia, un artista, un genio e siamo convinti che sarebbe l’ospite ideale per incontrare i giovani giurati del GFF: ROBERTO BENIGNI. Allora ci siamo detti: perché non creare una “petizione” popolare per invitarlo?

E così nasce il secondo contest. Scrivi a Benigni. In poche parole (max 10 righe di word… saremo fiscali. L’omino dei contest non inserirà testi più lunghi e non se anche sarete valutati partite con una penalizzazione di un voto per ogni 2 righe in più).

Spiega nella lettera da inviargli perché dovrebbe venire, cosa provi per lui, perché è necessaria la sua presenza al nostro festival. Sii creativo. Puoi allegare anche (questo è opzionale) foto o disegni con sorrisi, espressioni buffe, imitazioni dei personaggi dei suoi film, foto con un suo poster, foto con la bandiera italiana, reinvenzioni varie delle sue più popolari sortite, citazioni dantesche etc etc. SIATE CREATIVI!

Oltre a valutare la bellezza delle vostre idee e dei vostri scritti faremo una pubblicazione di tutto quello che è arrivato e lo invieremo a Benigni personalmente.

Quindi siate bravi e siate molti!

Il testo va inviato come al solito al nostro “omino dei contest”: giffonicontest@gmail.com

Nell’oggetto della mail inserite nome, cognome e categoria di appartenenza, pena l’esclusione dal contest.

Inviate i vostri lavori entro e non oltre LE ORE 23:59 del 31 MARZO 2011 e questa volta senza proroghe.

Per info: www.giffonifilmfestival.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here