Home Uncategorized Arriva nelle sale l’episodio finale della saga “Twilight”. Anteprima al Festival di...

Arriva nelle sale l’episodio finale della saga “Twilight”. Anteprima al Festival di Roma 2012.

Arriva nelle sale il 14 novembre 2012, distribuito da Eagle Pictures, l’attesissimo episodio finale della saga “Twilight” diretto dal premio oscar Bill Condon. “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte II” getta luce sui segreti e i misteri della saga romantica che ha stregato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Bella (Kristen Stewart) si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward (Robert Pattinson) ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black (Taylor Lautner) si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee (Mackenzie Foy). L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

“I combattimenti, il romanticismo, la passione, il mistero e l’azione che avevano fatto di Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn dei blockbuster mondiali – si legge in una nota – sono ancora più avvincenti in Breaking Dawn Parte II, l’episodio conclusivo di una saga amata da milioni di fan in tutto il mondo, una storia d’amore, famiglia, coraggio, forza e destino”.

“The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte II” sarà presentato in anteprima al pubblico come evento fuori concorso al Festival Internazionale del Film di Roma. L’appuntamento per i fan è per martedì 13 novembre alle ore 20.30 nella sala Cinema Lotto – Viale De Coubertin n. 30, Roma.

“Breaking Dawn – Parte II” è tratto dall’omonimo best seller scritto da Stephenie Meyer, edito in Italia da Fazi Editore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here