Home Uncategorized Concluse le riprese di “Niente può fermarci” di Luigi Cecinelli con Gerard...

Concluse le riprese di “Niente può fermarci” di Luigi Cecinelli con Gerard Depardieu

Sono appena terminate nelle Marche le riprese del film “Niente può fermarci” di Luigi Cecinelli con Gerard Depardieu, Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Paolo Calabresi, Carolina Crescentini, Emanuele Propizio, Maria Chiara Augenti, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola, Eva Riccobono, Lucia Ocone e Pierluigi Di Lallo. Firmano la sceneggiatura Luigi Cecinelli e Ivan Silvestrini.

“Niente può fermarci” è una commedia on the road. È il viaggio di formazione di 4 ragazzi “particolari”, verso l’affermazione di se stessi e l’accettazione delle proprie differenze. 4 ragazzi, 4 patologie, 4 giorni di viaggio. Un divertente percorso che, attraverso l’Italia, la campagna francese, la Spagna, li porterà ad Ibiza, la capitale del divertimento. Amicizia, complicità, avventure e amori estivi sono gli ingredienti di questa commedia “pungente e romantica”.

Il fim è stato girato in 6 settimane tra Italia, Francia e Spagna.

“Niente può fermarci” è prodotto da Claudio Zamarion, una produzione Angelika Vision con Rai Cinema. Film riconosciuto di Interesse Culturale con sostegno dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per il Cinema (MiBAC).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here