Home Uncategorized Ripartono gli Italian Dvd & Blu-ray Awards, al via la decima edizione

Ripartono gli Italian Dvd & Blu-ray Awards, al via la decima edizione

Si rinnova l’appuntamento con gli Italian Dvd & Blu-ray Awards, la manifestazione dedicata all’home entertainment giunta quest’anno alla decima edizione. Nei prossimi giorni, critici e giornalisti, stampa specializzata, operatori e tecnici del settore riceveranno i questionari destinati a raccogliere le proposte di Nomination; successivamente una giuria di qualità (personaggi noti dello spettacolo, critici e tecnici), i cui nomi saranno annunciati a metà marzo unitamente alle Nomination, decreterà i vincitori degli Italian Dvd & Blu-ray Awards 2012.

Claudio Masenza, noto giornalista e critico, è confermato Presidente della manifestazione, mentre il mensile di cinema Ciak diretto da Piera Detassis ed il sito MYmovies, saranno Media Partner dell’evento.

Gli Italian Dvd & Blu-ray Awards potranno contare inoltre sulla collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Regione Lazio e della Casa del Cinema di Roma.

La serata conclusiva della manifestazione, fondata nel 2003 da Norberto Vezzoli, sempre sotto la direzione artistica di Marco Spagnoli, si terrà lunedì 29 aprile 2013, a Roma, alla Casa del Cinema.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here