Home Eventi Festa del Cinema anche all’UCI Cinemas, ingresso a prezzo ridotto

Festa del Cinema anche all’UCI Cinemas, ingresso a prezzo ridotto

Le 41 multisale del Circuito aderiscono all’iniziativa lanciata dalle Associazioni dell’industria cinematografica. Dal 9 al 16 maggio ingresso a prezzo ridotto il Circuito: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D (esclusi gli occhialini). 

UCI Cinemas, il più importante Circuito cinematografico presente in Italia con 41 multisale completamente digitalizzate che con l’imminente inaugurazione di UCI Gualtieri diventeranno 42, per un totale di 438 schermi, aderisce alla Festa del Cinema, l’iniziativa promossa e sostenuta dalle Associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE. Dal 9 al 16 maggio 2013, l’ingresso nelle multisale targate UCI sarà a prezzo ridotto: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D (esclusi gli occhialini).

La Festa del Cinema vuole favorire, attraverso una riduzione del prezzo del biglietto, l’aumento dell’afflusso di pubblico nelle sale cinematografiche per far apprezzare la vera bellezza e il fascino del grande schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here