Home Articoli Ciak, si gira da Masciarelli! “Punti di vista” di Pierluigi Di Lallo

Ciak, si gira da Masciarelli! “Punti di vista” di Pierluigi Di Lallo

Dopo il film con Gérard Depardieu, sono in corso in questi giorni da Masciarelli le riprese del cortometraggio “Punti di vista”, regia di Pierluigi Di Lallo. Si gira nella cantina dell’azienda e al Castello di Semivicoli.

Ci si muove tra la barricaia dei rossi e il magnifico territorio di San Martino sulla Marrucina, appena fuori la cantina Masciarelli tra cassette e cantinieri, o meglio cantiniere, in grembiule Masciarelli. Laddove lo sguardo spazia fino alla cima della Majella. Ci si sposta poi nella splendida dimora di charme del Castello di Semivicoli immerso tra i vigneti del Montepulciano d’Abruzzo. Qui le due amiche, Luisa e Mara, parlano di amori, vecchi e nuovi, fanno colazione, si truccano, danno vita e calore alla loro amicizia complice, insomma.

Nel cast sono presenti tra gli altri Matteo Branciamore, Emy Bergamo, Laura Freddi e Riccardo Graziosi.

Location sparse tra Abruzzo e Marche dove troupe e attori si sposteranno dal 1 giugno.

Il cortometraggio, prodotto dalla Guasco Libri e Cinema, sceneggiatura di Pierluigi Di Lallo e Luca Biglione, affronta con un’analisi lucida e ironica l’universo maschile e femminile, svelandone, con un finale paradossale, le reciproche incomprensioni.

Il progetto è realizzato con il contributo di Comune di Atessa, MuseAte Fondazione culturale Atessa, Camera di Commercio di Chieti, Regione Abruzzo e in collaborazione con Fondazione Marche Cinema Multimedia-Marche Film Commission.

Il cortometraggio parteciperà a festival nazionali e internazionali e sarà distribuito su canali digitali.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here