Home Eventi Torna il Kappa FuturFestival, l’appuntamento con il meglio della musica elettronica. Apre...

Torna il Kappa FuturFestival, l’appuntamento con il meglio della musica elettronica. Apre Carl Cox.

Dopo il successo dello scorso anno è confermata la seconda edizione di Kappa FuturFestival. Le date sono quelle annunciate del 13 e 14 luglio 2013 e la migliore musica elettronica italiana e internazionale trasformerà ancora una volta la struttura del Parco Dora di Torino nel place to be della musica in Europa.

Scaldare il cuore del Parco Dora, nel giorno di sabato 13 luglio, sarà il compito di Carl Cox che torna per il secondo anno consecutivo sulla pedana del festival. Con lui dietro la consolle Apollonia, Kerri Chandler, Nicole Moudaber e i Midnight Operator.

La line-up del festival propone il meglio anche domenica 14, con nomi di punta come quello di Richie Hawtin, il dj canadese noto anche come Plastikman, con lui Marco Carola, dj nostrano tra i più noti a livello internazionale. Anche gli altri artisti che saliranno sul doppio palco del Kappa FuturFestival, rappresentano le punte di diamante della scena mondiale: la reginetta berlinese Ellen Allien, l’italiano Leon, il londinese Erol Alkan, il progetto tedesco Zombie Nation, TAI e l’irlandese Matador.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here