Home Eventi Alba Rohrwacher chiude Lo Spiraglio FilmFestival della salute mentale

Alba Rohrwacher chiude Lo Spiraglio FilmFestival della salute mentale

Secondo e ultimo giorno domani – sabato 1 giugno – della terza edizione de Lo Spiraglio FilmFestival, evento di corti, lungometraggi e incontri sul tema della salute mentale e del disagio psichico che si tiene presso nella sala Deluxe della Casa del Cinema di Roma con la direzione scientifica di Federico Russo e la direzione artistica di Franco Montini.

La serata finale del festival inizierà alle ore 21.00, con la cerimonia di premiazione alla presenza dell’attrice Alba Rohrwacher, a cui sarà assegnato il Premio Speciale Lo Spiraglio – Fondazione Roma Solidale onlus “per avere saputo incarnare, con talento, professionalità e partecipazione, personaggi segnati da problematicità psichiche”.

Saranno anche assegnati il Premio di 1.000 euro al miglior cortometraggio e il Premio di 1.000 euro al miglior lungometraggio. E’ anche prevista l’assegnazione di un Premio speciale della Giuria, all’opera considerata particolarmente significativa per il tema e per la modalità con cui tratta l’argomento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here