Home Uncategorized “Il Restauratore 2”: iniziati i casting per la serie di successo firmata...

“Il Restauratore 2”: iniziati i casting per la serie di successo firmata Albatross-Rai Fiction

Dopo il successo di ascolti della prima stagione, tornerà in prima serata su Rai 1 nella prossima stagione televisiva “Il Restauratore 2”. La fiction è co-prodotta dalla Albatross di Alessandro Jacchia e Maurizio Momi e Rai Fiction. La regia sarà di Enrico Oldoini.

Sono in corso le ricerche per la selezione del cast. Si cercano attori e attrici, per lo più maggiorenni, per ricoprire i ruoli dei protagonisti di puntata e per piccoli ruoli. Il casting è curato dal casting director Roberto Bigherati della RB Casting.

La storia. Toccando gli oggetti da restaurare, il protagonista Basilio, interpretato da Lando Buzzanca, riesce a prevedere degli avvenimenti drammatici che coinvolgeranno i vari personaggi della serie. Trascinato da questa consapevolezza, Basilio si tuffa senza esitazioni in indagini che si trasformano in vere e proprie corse contro il tempo.

Le selezioni avverranno attraverso il sito www.rbcasting.com. E’ necessario registrarsi e creare un profilo (esempio: www.rbcasting.com/site/claudiagerini.rb). L’iscrizione base è gratuita. Verranno contattati solo gli artisti ritenuti idonei ai ruoli a discrezione del casting director. L’iscrizione al sito permette di partecipare anche ai casting di altri film attualmente in preparazione.

Prova il motore di ricerca artisti RB Tool:
www.rbcasting.com/casting/rbtool

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here