Home Articoli In preparazione l’horror movie “Le mille e una notte”, confermati nel cast...

In preparazione l’horror movie “Le mille e una notte”, confermati nel cast Spaak, Tersigni e Agrosì

In preparazione l’horror movie “Le mille e una notte” di Elisabetta Marchetti con protagonisti Catherine Spaak, Alessandro Tersigni e Alessia Agrosì.

Prodotto da Rita Statte con Accademia Artisti, scuola di recitazione della capitale che si sta affermando come produzione, il film si avvale anche della partecipazione di Sergio Stivaletti indiscusso maestro degli effetti speciali di fantasy e horror movies.

Alessandro Tersigni sarà un regista di corti horror splatter, pazzoide e frustrato, che vive un rapporto morboso con la madre, Catherine Spaak e con la fidanzata, un’attricetta in cerca di successo interpretata dalla giovane Alessia Agrosì. I suoi corti però non fanno abbastanza paura, questo almeno secondo la sua produttrice, che lo spinge ad essere più cruento e verosimile fino a portarlo alla realizzazione dei crudelissimi “snuff movies”, film in cui le protagoniste vengono torturate ed uccise veramente. Tre film e tre omicidi che lo trasformano in un serial killer sulle cui tracce si mette un poliziotto che si finge giornalista per smascherarlo durante il festival dove finalmente il regista viene invitato con grande scalpore.

In attesa di chiudere anche i ruoli della produttrice e del poliziotto per cui si pensa ad Agnese Nano e Leo Gullotta, Rita Statte sta facendo i casting dei molti ruoli minori. Alcuni saranno assegnati agli allievi dell’Accademia più bravi, che avranno così la possibilità di mettersi alla prova ed entrare nel mondo del lavoro.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here