Home Articoli Arriva nelle sale “Hates – House at the end of the street”,...

Arriva nelle sale “Hates – House at the end of the street”, con il premio Oscar Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence, l’attrice Premio Oscar come miglior attrice protagonista per “Il Lato Positivo”, torna sul grande schermo il 13 giugno 2013 con “Hates – House at the end of the street”.

Il film, distribuito in Italia da Eagle Pictures, è un thriller diretto da Mark Tonderai e vede una giovanissima non ancora diciottenne Lawrence (il film è uscito in America a settembre 2012) affiancata a Elisabeth Shue e al giovane Max Thieriot.

Alla ricerca di un nuovo inizio, Sarah (Elisabeth Shue) e sua figlia Elissa (Jennifer Lawrence) trovano la casa dei loro sogni in una piccola e rurale cittadina. Appena alcuni eventi inspiegabili incominciano ad accadere, Sarah ed Elissa scoprono che i vecchi proprietari della casa a fianco alla loro sono stati uccisi dalla figlia, poi scomparsa, lasciando il fratello Ryan come unico sopravvissuto. Nonostante i timori di Sarah, Elissa inizia una relazione con il solitario Ryan, che li porterà ad affrontare dei misteri molto più pericolosi di quanto possano immaginare.

Guarda il trailer

Hates - House at the end of the street, Trailer, Jennifer Lawrence

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here