Home Uncategorized Ciak, si gira in Puglia! “Il ritorno” del regista tedesco Olaf Kreinsen,...

Ciak, si gira in Puglia! “Il ritorno” del regista tedesco Olaf Kreinsen, con Alessandro Preziosi

Un’altra coproduzione internazionale approda in Puglia. Il regista tedesco Olaf Kreinsen, noto per avere firmato per la tv tedesca alcune serie di successo della fiction “Il commissario Rex”, a partire da lunedì 17 giugno 2013 sarà a Polignano a Mare (provincia di Bari, in Puglia) per iniziare le riprese del film tv “Il ritorno”. Il set poi, si sposterà alla Masseria Lupoli a Crispiano, in provincia di Taranto, e nella zona Ponte del Ciolo a Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce.

Si tratta di una commedia con protagonista Alessandro Preziosi nel ruolo di Paolo, un affermato ingegnere emigrato in Germania che torna in Puglia, sua terra di origine, per affrontare i seri problemi economici causati dal fratello.

“Il ritorno”, coprodotto da Rai Fiction e dalla Rowboat Film e Beta Film, con la produzione esecutiva della Dog’s Life e il sostegno di Apulia Film Commission, è un film tv che andrà in onda su Rai 1 e sull’emittente tedesca ZDF.

Per la realizzazione dal film sarà impiegata una forza lavoro di 40 unità di cui 20 professionisti pugliesi, compreso il location manager Leo Angelini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here