Home Articoli “S.O.S Sesso”, al via la nuova web serie per ridere dei tabù...

“S.O.S Sesso”, al via la nuova web serie per ridere dei tabù erotici degli italiani

Oltre 30 mila visualizzazioni in 3 giorni per il teaser della web fiction “S.O.S. Sesso”, una nuova serie che ironizza sui tabù e le stravaganze sessuali degli italiani e che verrà lanciata su YouTube da Accademia Artisti a partire dal 27 giugno 2013.

Dopo il successo ottenuto sul web dalla fiction “Una mamma imperfetta”, scritta da Ivan Cotroneo, le web series sono una realtà che sta iniziando a diffondersi con successo anche da noi. Più veloci da realizzare, bassi costi di produzione, pochi minuti a disposizione per ogni episodio e massima libertà espressiva per raccontare storie che in tv hanno poco spazio e parlare di argomenti tabù come nel caso di “S.O.S. Sesso” appunto che sarà in rete con 16 episodi di circa 3 minuti l’uno dal 27 giugno.

Protagonista un simpatico e intraprendente psicoterapeuta interpretato da Massimo Wertmuller, che dispensa consigli e terapie risolutive ad una carrellata di personaggi tutti presi da strane e curiose ossessioni sessuali. Dal marito guardone alla moglie con una sfrenata fantasia erotica, dalla signora ninfomane all’avvocato sadomasochista, dalla donna sesso dipendente al marito bisex, tutti in terapia per liberarsi dai tabù e vivere la propria sessualità liberamente.
Le sedute si svolgono sia in gruppo che singolarmente dando luogo ad episodi esilaranti e quanto mai divertenti in cui vizi e fantasie erotiche degli italiani vengono usati per strappare più di una risata allo spettatore.

Prodotto da Rita Statte e Accademia Artisti. Regia di Elisabetta Marchetti. Con Massimo Wertmuller, Michela Andreozzi, Gabriele Pignotta, Giuseppe Gandini, Anna Ferruzzo, Rossella Mattioli.

_______________________________________________________________________

Guarda il teaser

 

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here