Home Uncategorized Claudia Gerini, Maria Sole Tognazzi, Eleonora Andreatta: 11 donne vincono il Premio...

Claudia Gerini, Maria Sole Tognazzi, Eleonora Andreatta: 11 donne vincono il Premio Afrodite 2013

Claudia GeriniMaria Sole TognazziTea Falco, Sandra Milo, Anna Foglietta, Monica Guerritore, Eleonora Andreatta, Madalina Ghenea, Annalisa De Simone, Elena Bouryka e Chiara Francini sono le undici donne vincitrici del Premio Afrodite 2013.

Il Premio, giunto alla 13esima edizione, è dedicato interamente all’universo femminile nell’ambito dello spettacolo, e in particolare del cinema, della fiction, della cultura e della creatività artistica femminile.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Roma martedì 25 giugno alle ore 20.00 al Mò Mò Republic (Piazza Carlo Forlanini, 10). La serata sarà condotta da Laura Delli Colli e Andrea Purgatori.

Il Premio Afrodite 2013 è stato vinto da Claudia GeriniMaria Sole TognazziTea Falco, Sandra Milo, Anna Foglietta, Monica Guerritore, Eleonora Andreatta e Madalina Ghenea. Menzione Speciale Afrodite per Annalisa De Simone ed Elena Buryka. Premio Bulgari a Chiara Francini.

Il Premio Afrodite è ideato e assegnato dall’Associazione Donne nell’Audiovisivo Promotion, attiva dal 1996, con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e la Regione Lazio, con il contributo di Bulgari, Hair studios sceglie Wella, Ford, La Prairie, Bellini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here