Home Uncategorized Iniziati i casting del film “Arlecchino”, opera prima di Giorgio Pasotti e...

Iniziati i casting del film “Arlecchino”, opera prima di Giorgio Pasotti e Matteo Bini

E’ in preparazione il film “Arlecchino”, opera prima diretta da Giorgio Pasotti e Matteo Bini. Le riprese del lungometraggio inizieranno a metà settembre e si svolgeranno a Bergamo. Nel cast, oltre allo stesso Pasotti, anche Valeria Bilello e Lunetta Savino. Il film è prodotto da Officine della Comunicazione.

Giorgio Pasotti, affermato attore italiano, ha diretto cortometraggi, videoclip e spot. Matteo Bini, regista bergamasco, ha curato la regia di molti documentari dal 2005 a oggi.

Per questo progetto, attualmente, si cerca una ragazza molto bella e intelligente, cinica, fra i 23 e i 26 anni, per interpretare il ruolo di Francesca.

Il casting è curato dal casting director Roberto Bigherati della RB Casting.

Le selezioni avverranno attraverso il sito www.rbcasting.com. E’ necessario registrarsi e creare un profilo (esempio: www.rbcasting.com/site/claudiagerini.rb). L’iscrizione base è gratuita. Verranno contattati solo gli artisti ritenuti idonei ai ruoli a discrezione del casting director. L’iscrizione al sito permette di partecipare anche ai casting di altri film attualmente in preparazione.

Prova il motore di ricerca artisti RB Tool:
www.rbcasting.com/casting/rbtool

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here