Home Uncategorized “Un caso di coscienza 5”: tornano su Rai 1 i casi giudiziari...

“Un caso di coscienza 5”: tornano su Rai 1 i casi giudiziari dell’avvocato Tasca-Somma

Andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire da domenica 8 settembre 2013 la fiction “Un caso di coscienza 5” con Sebastiano Somma, Vittoria Belvedere, Loredana Cannata e Stefano Dionisi. Tra le interpreti anche Karen Ciaurro e Anna Jimskaya.

La serie in 6 puntate è diretta dal regista Luigi Perelli, con il soggetto e la sceneggiatura di Andrea Purgatori. Una coproduzione Rai Fiction – Red Film.

Tornano i casi giudiziari dell’avvocato più famoso della televisione italiana: Rocco Tasca, coadiuvato dai suoi collaboratori di sempre, il fido Virgilio e la bella Alice. Rocco, oltre alle battaglie nelle aule dei tribunali, ne vivrà una anche in fondo al suo cuore che tornerà dopo tanto tempo ad amare…

Un episodio della fiction ricorderà molto da vicino la vicenda di cronaca che ruota intorno alla morte del 31enne Stefano Cucchi, arrestato per droga il 16 ottobre del 2009, deceduto sei giorni dopo il ricovero all’ospedale Sandro Pertini e sul cui corpo vennero riscontrate lesioni riconducibili a un pestaggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here