Home Uncategorized Adriano, Barberini, Eden e Quattro Fontane: “Da Venezia a Roma” nella Capitale,...

Adriano, Barberini, Eden e Quattro Fontane: “Da Venezia a Roma” nella Capitale, 11-18 settembre

“Da Venezia a Roma” torna nella Capitale dall’11 al 18 settembre. Giunta alla 19esima edizione la rassegna sarà ospitata in alcuni cinema dislocati nei diversi quartieri della città (Adriano, Barberini, Eden, Quattro Fontane). A poche ore dall’assegnazione del Leone d’Oro, il pubblico romano – e non solo – potrà respirare il clima del festival lagunare condividendone l’atmosfera, gli echi e i commenti.

Il ricco cartellone proporrà, come di consueto, una selezione di titoli provenienti da tutte le sezioni della 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (28 agosto – 7 settembre). Arricchiranno le proiezioni, tutte in anteprima e in versione originale con sottotitoli italiani, numerosi eventi speciali che prevedono la partecipazione di registi e cast.

“Da Venezia a Roma” chiude la stagione 2013 del progetto “Il Cinema attraverso i Grandi Festival” realizzato dall’ANEC Lazio. Occasioni rare per il pubblico di vedere film inediti, di grandi qualità, che arriveranno nelle sale nei mesi successivi alle rassegne, oppure non saranno mai distribuiti in Italia.

Il programma della rassegna è disponibile sul sito www.agisanec.lazio.it.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here