Home Eventi Galiena, Massironi, Sandrelli e il “prescelto” Muniz: al Sala Umberto arriva “Tres”

Galiena, Massironi, Sandrelli e il “prescelto” Muniz: al Sala Umberto arriva “Tres”

Al Teatro Sala Umberto di Roma arriva “Tres” con Anna Galiena, Marina MassironiAmanda Sandrelli e Sergio Muniz, per regia di Chiara Noschese.

“Tres” è uno spettacolo comico, un intreccio di situazioni esilaranti e irriverenti, nata dalla prolifica penna di Juan Carlos Rubio, che in Spagna ne ha curato anche la regia.

Lo spettacolo sarà in scena al Sala Umberto fino al 27 ottobre.

Tre amiche inseparabili al liceo si ritrovano dopo più di vent’anni, hanno avuto tre vite diverse, con esperienze diverse. Marisa (Anna Galiena) è un’affermata conduttrice televisiva. Carlotta (Marina Massironi) ha divorziato da un marito che la tradiva, ha perso molti chili dal liceo e vive sola con il suo gatto. Angela (Amanda Sandrelli) ha da poco perso il marito e fatica a sbarcare il lunario.
Tre donne con un passato completamente diverso che però hanno una cosa in comune, non sono più giovanissime e nessuna di loro ha mai avuto un bambino.
Dopo una notte folle tra risse, recriminazioni, risate e alcool giungono ad una conclusione: rimanere incinta insieme e dello stesso uomo. Reclutano così un “prescelto” che, nel loro ricordo, rappresenta e corrisponde all’uomo ideale. Farà quindi ingresso nella vicenda anche un uomo, Adalberto (Sergio Muniz), che però nasconde un segreto…

“La storia si svilupperà con un finale a sorpresa, paradossale, – spiega Chiara Noschese – toccando con levità argomenti come la solitudine, l’infedeltà, la prostituzione, la maternità”.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here