Home Articoli Neri Parenti dopo “Colpi di Fortuna” una pausa dai cinepanettoni – Video...

Neri Parenti dopo “Colpi di Fortuna” una pausa dai cinepanettoni – Video Backstage

Nel film anche un cameo di Raffaella Carrà che ballerà con Lillo

Arriverà al cinema il 19 dicembre “Colpi di Fortuna” di Neri Parenti con Christian De Sica, Francesco Mandelli, Lillo & Greg e le new entry Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Per il regista questo è il quattordicesimo cinepanettone e potrebbe essere anche l’ultimo dato che, il contratto del regista con Filmauro (come quello di De Sica) scade quest’anno. Durante un incontro stampa sul set romano al Pigneto di “Colpi di Fortuna”, Parenti ha rivelato di aver già preso un impegno diverso da quello del film di Natale per il 2014, anche se non esclude che in futuro potrebbe girarne ancora.

Intanto proseguono fino a metà novembre le riprese, di “Colpi di Fortuna” che si svolgono tra il Trentino Alto Adige, Roma e Napoli.
Il film, come quello precedente, è composto da tre episodi: uno interpretato da Lillo & Greg che racconta di un ex ballerino di prima fila di Raffaella Carrà che riceve un’imprevista eredità che però consiste solo in qualche spicciolo ed uno strampalato fratello; quello con un superstiziosissimo De Sica che ha bisogno di un interprete per chiudere un importante affare in Mongolia e trova il porta jella Mandelli; ed infine quello in cui Luca e Paolo vincono alla lotteria ma non riescono a trovare il biglietto.

La novità di quest’anno è un cast tutto al maschile con qualche partecipazione femminile, tra cui un cameo di Raffaella Carrà che ballerà con Lillo.

“Colpi di Frotuna” è prodotto e distribuito dalla Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis.

 _______________________________________________________________________

Video Backstage con Lillo & Greg

COLPI DI FORTUNA, Video Backstage con Lillo & Greg

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here