Home Eventi Un tuffo negli anni ‘50 a teatro con Attilio Fontana

Un tuffo negli anni ‘50 a teatro con Attilio Fontana

ATTILIO-FONTANA-2928Attore, cantante e compositore italiano Attilio Fontana dal palco di “Tale e Quale Show”, dove ha vinto e stravinto confermandosi campione di questa fortunata edizione, ci porta su un altro palco, quello del teatro. Ancora una volta, a dimostrazione del suo talento, torna in scena al Teatro degli Audaci di Roma con “La vera storia di Joe Strimpelli & Gigi Vinile”.

In scena fino al 22 dicembre, infatti, Attilio Fontana ci porterà indietro nel tempo facendoci vivere schegge di un passato che, forse, molti già conoscono: quello degli anni Cinquanta.

L’incredibile storia di due artisti, Joe Strimpelli & Gigi Vinile, un duo di artisti talentuosi che hanno visto sfumare i loro sogni di gloria, è rivissuto sul palcoscenico grazie ad Attilio Fontana, e la voce di Ilaria Porceddu.

“Il desiderio – spiega Attilio Fontana – è quello di rivisitare e riportare in scena il mondo elegante di una comicità e musicalità che si respirava negli anni 50 e anche prima, sia in Italia che nei grandi show americani (da Dean Martin a Jerry Lewis a Walter Chiari e alcune atmosfere indimenticabili di Studio Uno).

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here