Home Uncategorized “Il Peccato e la Vergogna 2” su Canale 5 dal 10 Gennaio

“Il Peccato e la Vergogna 2” su Canale 5 dal 10 Gennaio

il-peccato-e-la-vergogna-manuela-arcuri-gabriel-garko-2222Dopo il successo della prima stagione, torna in prima serata su Canale 5 dal 10 Gennaio 2014 le vicende melodrammatiche de “Il Peccato e la Vergogna 2”.

I dieci appuntamenti con protagonisti Gabriel Garko e Manuela Arcuri saranno ambientati nel 1945, in un’Italia finalmente liberata dalla dominazione fascista. Qui ritroviamo la combattiva Carmen Fontamara (Manuela Arcuri) ed il pericoloso Nito Valdi (Gabriel Garko), alle prese con la ricostruzione delle proprie esistenze. Mentre Carmen, che ha dato alla luce Valerio, frutto della violenza subita da Nito, cerca con ogni mezzo di ripianare le finanze della famiglia Fontamara ed assicurare un futuro ai suoi figli, altrettanto disperatamente Nito persegue un unico e folle progetto: fuggire in Sud America.

Nel cast, insieme a Garko e Arcuri, anche Francesco Testi, Laura Torrisi, Massimiliano Morra ed Eva Grimaldi. La regia è affidata a Luigi Parisi, Alessio Inturri e Mariano Lamberti.

La prima stagione della fiction, prodotta da Ares, ottenne nell’autunno del 2010 una media di circa 6 milioni di telespettatori, raggiungendo in alcuni episodi uno share superiore al 28%.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here