Home Uncategorized Torna il Bobbio Film Festival diretto da Bellocchio, 16-30 agosto 2014

Torna il Bobbio Film Festival diretto da Bellocchio, 16-30 agosto 2014

pp4554-marco-bellocchio

Nella splendida cornice del borgo di Bobbio ritorna l’appuntamento estivo con il Bobbio Film Festival diretto da Marco Bellocchio. Giunto alla sua diciottesima edizione, il festival si svolgerà dal 16 al 30 agosto 2014.

Il Bobbio Film Festival è un evento cinematografico di grande rilievo reso possibile da vari soggetti che, a vario titolo ed ognuno per le proprie competenze, sostengono e lavorano per questa iniziativa culturale, apprezzata sia dagli addetti ai lavori, sia dal pubblico che tutti gli anni partecipa numeroso agli eventi proposti.

L’Associazione Marco Bellocchio si occupa della direzione artistica e dell’organizzazione del festival, progettando la rassegna cinematografica e i corsi di formazione, invitando gli artisti e curando la comunicazione del festival, con uno staff organizzativo così composto: Marco Bellocchio (Direzione artistica), Pier Giorgio Bellocchio (Supervisione), Paola Pedrazzini (Direzione).

Oltre ai grandi artisti del panorama cinematografico italiano, durante le due settimane di festival spazio anche agli appuntamenti con Fare Cinema, il corso di formazione cinematografica diretto da Marco Bellocchio, e il seminario residenziale di critica cinematografica.

Tutto il programma del festival sarà disponibile a breve sul sito http://www.bobbiofilmfestival.it.

bobbio-film-festival-diretto-da-marco-bellocchio-logo-2014

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here