Home Articoli “Sin City 3D” sulle maglie dei calciatori della Sampdoria

“Sin City 3D” sulle maglie dei calciatori della Sampdoria

Sin-City-film-Sampdoria-calcio-6363

In occasione dell’uscita nelle sale di “Sin City 3D – Una donna per cui uccidere”, prevista per giovedì 2 ottobre 2014, Key Films e l’Unione Calcio Sampdoria annunciano la loro straordinaria collaborazione nata con l’intento di portare il cinema sul campo di calcio.

Nella sala conferenze dell’U.C. Sampdoria a Genova, alla presenza dell’allenatore Sinisa Mihajlovic e dei calciatori Gonzalo Bergessio, Lorenzo De Silvestri, Daniele Gastaldello, Stefano Okaka e Roberto Soriano, è in corso di presentazione la maglia blucerchiata firmata “Sin City 3D – Una donna per cui uccidere”.

I giocatori indosseranno le maglie “griffate” Sin City nei prossimi tre incontri allo Stadio Ferraris di Genova: domenica 14 settembre in occasione di Sampdoria-Torino, mercoledì 24 per Sampdoria-Chievo e domenica 28 settembre in uno dei match più caldi della stagione: lo storico derby Genoa-Sampdoria.

Ma non finisce qui: la maglia “special edition” della Sampdoria sarà consegnata ai registi del film domenica 14 settembre, quando saranno a Roma per l’anteprima nazionale del loro film.

Tratto dall’omonimo graphic novel firmato da Frank Miller, il film è caratterizzato da un 3D spettacolare e da un cast stellare, tra cui Jessica Alba, Bruce Willis, Mickey Rourke, Eva Green, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Powers Boothe e Lady Gaga.

“Sin City 3D – Una donna per cui uccidere” esce nelle sale il 2 ottobre distribuito da Lucky Red.

Sin-City-film-Sampdoria-calcio-636311

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here