Home Articoli Ciak, si gira a Roma! “Solitudini pericolose”, corto di Pecoraro con Rocchetti...

Ciak, si gira a Roma! “Solitudini pericolose”, corto di Pecoraro con Rocchetti e De Matteo

4654554-Elisabetta-Rocchetti-Diciottanni–Il-mondo-ai-miei-piediSono iniziate a Roma le riprese del cortometraggio “Solitudini pericolose”, opera prima di Emanuele Pecoraro, prodotto da Pierfrancesco Campanella.

Si tratta di una storia attuale, emblematica della difficoltà nei rapporti umani ai nostri giorni, dove le frustrazioni e l’incomunicabilità sono surrogate da Internet; spesso però le chat e i social network possono trasformarsi in trappole micidiali. E’ quanto capita alla protagonista di “Solitudini pericolose” , alle prese con un bellissimo sconosciuto, apparentemente innocuo, ma che in realtà nasconde intenzioni piuttosto inquietanti. Non mancano i riferimenti a un recente fatto di cronaca, avvenuto nella capitale, dove un uomo ha cagionato la morte di una donna attraverso un gioco erotico finito male.

Protagonisti del corto sono Elisabetta Rocchetti (“L’imbalsamatore”, “Cattive inclinazioni” e “L’amore è eterno finchè dura”) e Antonio De Matteo, recente protagonista di “Assolo” e che presto vedremo sul grande schermo al fianco di Nino Frassica e Giancarlo Giannini in “Di tutti i colori”, prodotto da Massimo Esposti.

Il lavoro, scritto da Lorenzo De Luca, si avvale della fotografia di Domenico Di Ruocco, le musiche di Marco Werba e la supervisione artistica di Laura Camia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here