Home Uncategorized Incontro sul red carpet con Robert Downey Jr. e Duvall per “The...

Incontro sul red carpet con Robert Downey Jr. e Duvall per “The Judge”

Video interviste agli attori, al regista David Dobkin e al produttore David Gambino. Speciale realizzato in occasione della premiere a Roma.

Robert-Downey-Jr-Robert-Duvall-The-Judge-2014

Robert Downey Jr. e Robert Duvall sono arrivati in Italia assieme al regista David Dobkin per presentare “The Judge”, nel corso di un tour che in Europa tocca solo Roma e Londra. Il film è un dramma familiare che ha per protagonisti un padre e un figlio dal rapporto tempestoso, che non si parlano da anni. A dirigerlo è il regista statunitense di “2 single a nozze”, David Dobkin.

Hank Palmer fa l’avvocato in una grande città ma, quando la madre muore, è costretto a tornare nei luoghi della sua infanzia dove incontra di nuovo il padre, con cui non ha più rapporti da anni. Dopo 42 anni da giudice, l’uomo si trova ad essere accusato di omicidio. Il figlio Hank decide allora di scoprire di la verità e ricostruisce così i legami con la famiglia da cui si era allontanato.

Nel cast del film anche Vincent D’Onofrio, Vera Farmiga e Billy Bob Thornton.

“The Judge” è il primo film prodotto da Team Downey, la casa di produzione cinematografica che Robert Downey Jr. e la moglie Susan hanno creato assieme al produttore David Gambino.

“The Judge” è al cinema dal 23 ottobre distribuito da Warner Bros. Pictures in 300 copie.

_______________________________________________________________________

Speciale video interviste ai due attori protagonisti, Robert Downey Jr. e Robert Duvall, al regista David Dobkin e al produttore David Gambino. Interviste realizzate da Marilena Vinci sul red carpet del The Space Moderno a Roma.

Robert Downey Jr. e Robert Duvall, The Judge, incontro sul red carpet, RB Casting

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here