Home Articoli Annalisa Scarrone protagonista per Casagrande in “Babbo Natale non viene da Nord”

Annalisa Scarrone protagonista per Casagrande in “Babbo Natale non viene da Nord”

Film prodotto da Maria Grazia Cucinotta

Maurizio-Casagrande-Annalisa-Scarrone-Vincenzo-De-Luca-Mariagrazia-Cucinotta-Babbo-Natale-non-viene-dal-nord-2929Roma, 29 Ottobre 2014 – Si è svolta questa mattina, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la conferenza stampa del nuovo film di Maurizio Casagrande, “Babbo Natale non viene da Nord”. All’evento erano presenti, oltre all’attore napoletano nonché regista del film, la protagonista femminile Annalisa Scarrone, le produttrici Maria Grazia Cucinotta e Giovanna Emidi, il produttore associato Giulio Violati e il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Dopo “Amici” e Sanremo, la cantante Annalisa Scarrone si mette alla prova sul grande schermo, in una commedia diretta dall’istrionico attore napoletano, interpretandone la figlia.

Le riprese del film, prodotto da Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta, che nel film appare nel ruolo/cameo di una psicologa, Giovanna Emidi e Silvia Natili (“Viola di mare”, “Tulpa”, “Ce n’è per tutti”, “Last Minute Marocco”, “Maldamore” e “Ma tu di che segno 6?”), si svolgeranno tra dicembre e gennaio. La location è Salerno e la sua manifestazione “Luci d’artista”, un’esposizione di vere e proprie opere d’arte luminose installate nelle piazze e nei giardini della città.

Al centro della vicenda un padre superficiale e bugiardo che, durante i giorni di Natale, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia India, cantante di talento, ma di scarso successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here