Home Articoli Mastronardi e Rivas: “Romeo e Giulietta” questa sera su Canale 5

Mastronardi e Rivas: “Romeo e Giulietta” questa sera su Canale 5

Romeo-e-Giulietta-Alessandra-Mastronardi-Martino-Rivas-3837Arriva il 3 dicembre su Canale 5 alle 21.10 “Romeo e Giulietta”, il film-tv che riadatta l’opera più celebre di Shakespeare cambiando tempo e luogo del racconto ma non i personaggi, due giovani alle prese con la guerra delle loro famiglie.

Nel cast: Alessandra Mastronardi (Giulietta), Martiño Rivas (Romeo), Ken Duken (Mercuzio), Andrea Bosca (Paride), Giulia Lippi (Ursula), Mathieu Carriere (Principe), Hary Prinz (Montecchi, padre di Romeo), Elena Sofia Ricci (Balia), Andy Luotto (Padre Lorenzo), Tommaso Ramenghi (Tebaldo), Vincent Riotta (Capuleti, padre di Giulietta), Magdalena Grochowska (Donna Capuleti), Sandra Ceccarelli (Donna Montecchi), Andrea Arcangeli (Antonio, fratello di Romeo).

Prodotta da Rti, Lux Vide, Telecinco Cinema e Betafilm, la fiction è stata scritta da Lea Tafuri e Riccardo Donna, quest’ultimo anche regista. L’ambientazione si sposta e, da Verona, la vicenda si svolge in una città del Trentino. Cambia anche il tempo in cui avvengono i fatti, dal Rinascimento al Medioevo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here