Home Articoli “Sei Mai Stata sulla Luna?”, ecco il trailer

“Sei Mai Stata sulla Luna?”, ecco il trailer

Sei-Mai-Stata-Sulla-Luna-Liz-Solari-Paolo-Genovese-2014

Vi presentiamo il trailer ufficiale di “Sei Mai Stata sulla Luna?”, il nuovo film di Paolo Genovese, con Liz SolariRaoul BovaSabrina ImpacciatoreNeri MarcorèGiulia MicheliniSergio RubiniEmilio SolfrizziPietro SermontiNino FrassicaPaolo SassanelliDino Abbrescia e Rolando Ravello,

Prodotto da Pepito Produzioni con Rai Cinema e con il supporto di Apulia Film Commission, il film uscirà nelle sale il 22 Gennaio 2015 distribuito da 01 Distribution.

Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, guida una spider di lusso, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà in Renzo, un affascinante contadino del posto che le farà capire che l’unica cosa che le manca è l’amore, quello vero. Ma quando la felicità sarà ad un passo da lei, non saprà come raggiungerla.

“Sei Mai Stata sulla Luna?” è una commedia sentimentale sospesa tra città e campagna che racconta l’incontro tra due mondi diversi.

_______________________________________________________________________

TRAILER

Sei mai stata sulla luna? - Trailer

_______________________________________________________________________

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here