Home Uncategorized James Franco dirige “In Dubious Battle”, riprese a marzo, produce Iervolino-Bacardi per...

James Franco dirige “In Dubious Battle”, riprese a marzo, produce Iervolino-Bacardi per Ambi

pp-james-franco-festival-internazionale-del-film-di-roma-2012

James Franco, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston e Danny McBride saranno le star di “In Dubious Battle”, il nuovo film targato Ambi Pictures e diretto, oltre che interpretato, da James Franco. Le riprese del film, tratto dal romanzo del Premio Pulitzer John Steinbeck del 1936 (in Italia conosciuto come “La Battaglia“), inizieranno a marzo.

Ambi Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi mette a segno un altro titolo internazionale, dopo i recenti “The Humbling” e “All Roads Lead to Rome”.
“In Dubious Battle” è prodotto in collaborazione con la Rabbit Bandini Productions di James Franco e la That’s Hollywood Pictures.

Alla sceneggiatura, invece, troveremo Matt Rager, che ha già lavorato con Franco in “As I Lie Dying”, trasposizione cinematografica del romanzo “Mentre morivo” di William Faulkner, pubblicato nel 1930. Julie Sultan, capo di Ambi Distribution, che detiene il 100% del film sulla distribuzione mondiale, presenterà il progetto a Berlino.

Andrea Iervolino si è già detto entusiasta della collaborazione: “Sono davvero ispirato dal lavoro di James, e non vedo l’ora di lavorare con lui in questo progetto ricco di artisti notevoli. Questo film sarà un incredibile ritratto del conflitto e della violenza e sarà portato alla vita da un cast così talentuoso da farci credere di star già creando un classico”.

Lady Monika Bacardi ha aggiunto: “James è un talento incredibile e versatile, un attore straordinario e un regista sorprendente. Un cast di prim’ordine di questo tipo racconterà sul grande schermo una storia potente che immaginiamo diventerà un capolavoro che il pubblico di tutto il mondo saprà apprezzare”.

Pubblicato nel 1936, “La battaglia” è considerata la prima grande opera dell’autore vincitore del Premio Pulitzer John Steinbeck. La storia racconta di un uomo che cerca di organizzare uno sciopero dei raccoglitori di frutta nel sud della California.

Iervolino Bacardi Franco In Dubious Battle

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here