Home Eventi Laura Delli Colli nominata nel CdA della Festa di Roma

Laura Delli Colli nominata nel CdA della Festa di Roma

2-Micaela-Ramazzotti-con-Laura-Delli-Colli-Ciak-si-Roma-Il-Gioco-del-Lotto-RB-Casting-Festival-di-Roma-2014Roma, 17 Febbraio 2015 – La Regione Lazio ha deciso di indicare Laura Delli Colli come nuovo componente del CdA della Festa del Cinema di Roma.

Laura Delli Colli è una giornalista, esperta di comunicazione ma soprattutto di cinema. Da oltre dieci anni è Presidente del SNGCI, il Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani che rappresenta le firme quotidianamente impegnate sul cinema e assegna dal 1946 i Nastri d’Argento al cinema italiano.  Negli anni Delli Colli è stata cronista d’agenzia all’Adnkronos, poi di “Repubblica” e inviato speciale di “Panorama”. È cresciuta e ha studiato a Roma, dov’è nata in una famiglia di tecnici cinematografici.

“Sono certo che Laura Delli Colli saprà portare entusiasmo, freschezza, passione ma soprattutto grande professionalità nella creazione di un evento divenuto con gli anni sempre più importante per la città di Roma e per il nostro Paese – ha dichiarato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – Insieme al Comune di Roma e al MiBAC abbiamo deciso nelle nomine di puntare sulla qualità e sullo spessore, perché la prossima edizione della Festa del Cinema sia l’edizione del rilancio in grado di offrire un prodotto nuovo e ricco di grandi sorprese”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here