Home Articoli Francesco Arca nel cast di “Spectre”, il nuovo film di 007

Francesco Arca nel cast di “Spectre”, il nuovo film di 007

Un altro italiano dopo Monica Bellucci al fianco di James Bond

Francesco-Arca-098

Roma, 26 Febbraio 2015 – Francesco Arca nel nuovo film di 007? Sembra proprio di sì, a rivelarlo è il settimanale Grazia che ha intervistato in esclusiva il bell’attore italiano. Trama del film e ruolo sono ancora top secret, anche se è lo stesso Arca, modesto come al solito, a rivelare che si tratta di una piccola parte: “Ho fatto tre provini, in inglese, ora me la godo, sto scoprendo persone super professionali. Daniel Craig è il miglior James Bond di sempre e Monica Bellucci è pazzesca. Non l’avevo mai incontrata dal vivo, è bellissima. La sua fama di icona è strameritata”.

Francesco Arca da domani, venerdì 27 Febbraio, tornerà a vestire i panni del commissario Terzani nella serie tv in onda su Rai 2 “Rex”.

Dopo il debutto sul grande schermo, lo scorso anno con “Allacciate le Cinture” di Ferzan Ozpetek, l’attore toscano continua a sorprendere il pubblico con un altro colpo portato a segno, anche lui da oggi è ufficialmente entrato a far parte della saga più longeva del cinema americano.

SPECTRE-007-James-Bond-2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here