Home Uncategorized Gaetano Di Pinto scelto attraverso RB Casting per il videoclip musicale dei...

Gaetano Di Pinto scelto attraverso RB Casting per il videoclip musicale dei Bushwaka

gaetano-gianluca-di-pinto-7654

L’attore Gaetano Gianluca Di Pinto è stato scelto attraverso il sito www.rbcasting.com per il nuovo videoclip del gruppo musicale Bushwaka, un gruppo nuovo che, unendo sonorità sperimentali a quelle più classiche del rap, creano un genere musicale difficilmente identificabile con quelli presenti ad oggi nel mercato italiano. Uno fra i più recenti singoli , “Twist” vanta anche la collaborazione con Fedez, uno dei punti fermi della musica italiana recente.

Gaetano è stato convocato per i provini, e successivamente scelto, dopo aver inviato alla produzione il link alla sua pagina personale RB Casting (https://www.rbcasting.com/site/gaetanogianlucadipinto.rb)

_______________________________________________________________________

Questa è la mail che ci ha inviato l’artista scelto, Gaetano Di Pinto:

Da: Gaetano Di Pinto
Data: 14 Marzo 2015
A: redazione@rbcasting.it
Re: Gaetano Di Pinto – Artista scelto tramite RB Casting

Spett.le redazione di RB Casting,

con piacere vi comunico che grazie ad un mio video e alla vostra apposita inserzione, sono stato selezionato per un provino. Il provino è andato bene e avrò un ruolo nel videoclip musicale dei Bushkawa, registi vari, a cura di A.Vetralla.
Gaetano Di Pinto.

_______________________________________________________________________

Leggi la rubrica

Alcuni ARTISTI SCELTI attraverso RB Casting

_______________________________________________________________________

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinché la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto.
Inoltre, per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della Newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito e nell’area “Artisti scelti”.
Nell’articolo verranno inseriti i link dei siti degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

_______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here