Home Eventi Proiezione di “Prima di tutto”, le Famiglie Arcobaleno di Puccioni e Preziosa

Proiezione di “Prima di tutto”, le Famiglie Arcobaleno di Puccioni e Preziosa

Saranno presenti: il regista Marco Simon Puccioni, il produttore Giampietro Preziosa, il presidente SEL Nichi Vendola, la consigliera comunale Imma Battaglia, il presidente dell’associazione Famiglie Arcobaleno Giuseppina La Delfa

prima-di-tutto-film-documentario-marco-simon-puccioni-giampietro-preziosa-2015

Giovedì 23 luglio, ore 21.00, nello splendido scenario dell’Arena di Piazza Vittorio nei giardini Nicola Calipari, si svolgerà la proiezione del documentario “Prima di tutto” del regista Marco Simon Puccioni. Un lungo ed emozionante viaggio vissuto in prima persona, che ha portato Marco e il suo compagno Giampietro a diventare padri in California per poi vivere in Italia come famiglia omogenitoriale.

Al termine della proiezione è previsto un dibattito con il regista Marco Simon Puccioni e il produttore Giampietro Preziosa.

A seguire, alle 22.30 verrà inoltre proiettato il film “Come il vento” del regista Marco Simon Puccioni, ispirato alla vita di Armida Miserere, interpretata da Valeria Golino e con Filippo Timi.

Il documentario “Prima Di tutto” e il film “Come il vento” sono prodotti da Inthelfilm, società di produzione di Marco Simon Puccioni e Giampietro Preziosa che quest’anno compie vent’anni e ha in cantiere nuovi progetti per il cinema e la televisione.

Ingresso: 5 euro

 Come-il-vento-Valeria-Golino-e-Filippo-Timi-2029

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here