Home Uncategorized “Squadra Antimafia 7” dal 9 settembre su Canale 5

“Squadra Antimafia 7” dal 9 settembre su Canale 5

Con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Giordano De Plano, Dino Abbrescia, Greta Scarano, Francesca Valtorta, Giovanni Scifoni, Daniela Marra, Ernesto D’Argenio, Valentina Carnelutti, Fabio Troiano, Marta Zoffoli

MARCO-BOCCI-SQUADRA-ANTIMAFIA-7

Torna dal 9 settembre in prima serata su Canale 5 l’appuntamento con “Squadra Antimafia”, settima stagione. La serie campione di ascolti, che appassiona da ben 7 anni il pubblico italiano, è prodotta dalla Taodue Film di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt.

La Squadra Duomo, sempre guidata dal vicequestore Calcaterra (Marco Bocci), nella prossima stagione affronterà un tema di grande attualità: al centro delle indagini saranno le infiltrazioni ramificate della mafia nei centri del potere economico finanziario italiano per riuscire a mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita in Sicilia.

A supportare la squadra verrà chiamato un nuovo abile vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo (Daniela Marra), la cui storia personale si intreccerà imprevedibilmente con le indagini della Duomo.

I nostri poliziotti cercheranno di scoprire chi si cela dietro questi traffici di denaro, sulle cui tracce si intuiscono i movimenti delle maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo. E non poteva mancare la regia occulta di Filippo De Silva che, ancora una volta, manovrerà sul sottile crinale tra mafia, servizi segreti e poteri forti, in una girandola di colpi di scena sempre più imprevedibili.

Con Marco Bocci, Giulia MicheliniAna Caterina Morariu, Paolo Pierobon, Giordano De Plano, Dino AbbresciaGreta Scarano, Francesca Valtorta, Giovanni Scifoni, Daniela Marra, Ernesto D’Argenio, Valentina Carnelutti, Fabio Troiano, Marta Zoffoli.

Regia di Christophe Tassin e Samad Zarmandili.

SQUADRA-ANTIMAFIA-7-GIULIA-MICHELINI

SQUADRA-ANTIMAFIA-7

SQUADRA-ANTIMAFIA-7-DINO-ABBRESCIA

SQUADRA-ANTIMAFIA-7-VALENTINA-CARNELUTTI

SQUADRA-ANTIMAFIA-7-DANIELA-MARRA

SQUADRA-ANTIMAFIA-7-2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here