Home Uncategorized “Alaska” di Claudio Cupellini al cinema dal 5 novembre, con Elio Germano...

“Alaska” di Claudio Cupellini al cinema dal 5 novembre, con Elio Germano e Astrid Bergès-Frisbey

ALASKA-elio-germano-astrid berges-frisbey-7363

Arriva nelle sale dal 5 novembre, distribuito da 01 Distribution in 250 copie, “Alaska”, il nuovo film di Claudio Cupellini, presentato alla Festa del Cinema di Roma, con Elio Germano, Astrid Bergès-FrisbeyValerio BinascoElena Radonicich, Antoine OppenheimPaolo Pierobon, Pino ColizziMarco D’Amore Roschdy Zem.

Soggetto e sceneggiatura Filippo Gravino, Guido IuculanoClaudio Cupellini.

Una produzione Indiana Production Company con Rai Cinema in coproduzione con 2.4.7. Films. Film riconosciuto di Interesse Culturale con il contributo economico del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo | Direzione Generale per il Cinema in associazione con B Media 2012 – Backup Media | con il sostegno di BLS – Business Location Südtirol Alto Adige e della Lombardia Film Commission – Film Fund 2014 | in associazione con Armando De Angelis ai sensi delle norme sul tax credit.

_______________________________________________________________________

IL FILM

Questa è la storia di due persone che non possiedono nulla se non loro stessi. Non hanno radici, non hanno neanche un posto dove sentirsi a casa. Si conoscono per caso, sul tetto di un albergo a Parigi, e già a partire da questo primo incontro si riconoscono: fragili, soli e ossessionati da un’idea di felicità che sembra irraggiungibile. Fausto è italiano ma vive a Parigi, lavorando come cameriere in un grande albergo. Nadineinvece è una giovane francese, e possiede la bellezza commovente dei suoi 20 anni. È fragile e allo stesso tempo determinata, viva e pulsante come solo a quell’età si può essere. Il destino avrà in serbo non pochi ostacoli e sorprese per questo amore. Fausto e Nadine continueranno a incontrarsi, a perdersi, a soffrire ed amarsi per scoprire, alla fine, che tutte queste avventure erano solo una parte del loro grande amore.

_______________________________________________________________________

TRAILER

ALASKA (2015) di Claudio Cupellini - Trailer Ufficiale Italiano HD

 _______________________________________________________________________

POSTER

alaska-poster-locandina-2015

 _______________________________________________________________________

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here