Home Uncategorized Ciak, si gira! “La vita possibile” di Ivano De Matteo con Margherita...

Ciak, si gira! “La vita possibile” di Ivano De Matteo con Margherita Buy e Valeria Golino

Con Margherita Buy, Valeria Golino, Caterina Shulha, Andrea Pittorino e Bruno Todeschini

998-ivano-de-matteo

Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film “La vita possibile” di Ivano De Matteo con Margherita Buy, Valeria Golino, Caterina Shulha, Andrea Pittorino e con Bruno Todeschini.

Soggetto di Valentina Ferlan. Sceneggiatura di Valentina Ferlan e Ivano De Matteo.

Una coproduzione italo-francese Rodeo Drive – Barbary Films con Rai Cinema. Film riconosciuto di Interesse Culturale con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo | Direzione Generale per il Cinema, con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e la consulenza di FIP Film Investimenti Piemonte.

Le riprese si svolgono a Roma e Torino.

“La vita possibile” è un film sulla speranza, sulle possibilità raccolte, sulla forza delle donne, sulla capacità di nascere e rinascere ancora.
Anna e suo figlio Valerio scappano da un uomo e da Roma prima di finire tra le colonne di un giornale, notizia tra le notizie. Lei è frantumata nel corpo e nell’anima, lui chiuso, fragile, pieno di risentimento.
Ma “la vita possibile” esiste. Ribellarsi è necessario e alle volte è anche un dovere. Anna e Valerio lo sanno, sono convinti di poter tornare a vivere e lo vogliono con tutta la loro forza.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here