Home Uncategorized “The Hateful Eight”, 600 copie per Quentin Tarantino

“The Hateful Eight”, 600 copie per Quentin Tarantino

Al cinema dal 4 febbraio il nuovo film di Quentin Tarantino

the-hateful-eight-locandina-poster-2016-CAST

Roma, 28 Gennaio 2016 – Grande evento a Cinecittà Studios, nel mitico Teatro 5, regno di Federico Fellini, per l’anteprima italiana di “The Hateful Eight”, il nuovo atteso film di Quentin Tarantino, arrivato a Roma per presentare la pellicola con il neo vincitore del Golden Globe, del Critic’s Choice Award e candidato all’Oscar per la colonna sonora del film, Ennio Morricone, accompagnato dagli interpreti Kurt Russell e Michael Madsen e dal produttore Harvey Weinstein. Il film evento ha infatti ricevuto tre nomination all’Oscar nelle categorie: Migliore Attrice Non Protagonista (Jennifer Jason Leigh), Migliore Colonna Sonora Originale (Ennio Morricone) e Miglior Fotografia (Robert Richardson).

“The Hateful Eight”, un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group in collaborazione con Rai Cinema, arriva nella versione 70mm da 188 minuti già vista in America: rispetto alla versione in digitale, che sarà nelle sale italiane a partire dal 4 febbraio distribuito da 01 Distribution in 600 copie, sarà proiettata una versione che contiene 3.48 minuti di overture del Maestro Morricone e un intervallo di 12 minuti, come ai tempi del grande cinema di “Ben Hur”.

_______________________________________________________________________

SINOSSI

Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock…

_______________________________________________________________________

TRAILER UFFICIALE ITALIANO

THE HATEFUL EIGHT (2016) di Quentin Tarantino - Teaser Trailer Ufficiale ITA HD

_______________________________________________________________________

 POSTER

the-hateful-eight-locandina-poster-2016

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here