Home Eventi Monte Carlo Film Festival 2016: Gabriele Muccino presidente di giuria e omaggio...

Monte Carlo Film Festival 2016: Gabriele Muccino presidente di giuria e omaggio a Woody Allen

In anteprima a Monte Carlo anche “Forever Young”, il nuovo film di Fausto Brizzi. Il Festival, diretto da Ezio Greggio, si svolgerà dall’1 al 6 marzo.

gabriele-muccino-padri-e-figlie-31-2015

Sarà il regista Gabriele Muccino a presiedere la giuria della tredicesima edizione del Monte Carlo Film Festival de la Comedie con la direzione artistica di Ezio Greggio, che si terrà dall’1 al 6 marzo 2016.

La manifestazione, che si svolgerà anche quest’anno nella splendida città di Monte Carlo presenterà un concorso ricco di commedie internazionali e italiane ed ospiterà, tra le altre, l’anteprima mondiale di “Marie et Les Naufragés” per la regia di Sebastien Betbeder con Eric Cantona, l’ultimo film di Takeshi Kitano “Ryuzo and his seven Henchmen”, l’ultimo film di Anders Thomas Jensen “Men & Chicken” e il nuovo film di Fausto Brizzi “Forever Young” in anteprima mondiale a Monte Carlo e in uscita nelle sale italiane il 10 marzo.

Il Festival quest’anno renderà omaggio a Woody Allen con una proiezione speciale di “Annie Hall”, film giudicato “miglior sceneggiatura al mondo” a fine 2015 dall’American Writer’s Guild.

Gli altri titoli in programma e la squadra che formerà la giuria di quest’anno saranno annunciati a breve.

Il Festival è sponsorizzato da Bsi bank, Old Wild West, Radio Monte Carlo con il patronage di SAS Albert II de Monaco e dell’Ambasciata Italiana di Monaco.

MONTE-CARLO-FILM-FESTIVAL-poster-locandina-2016

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here