Home Uncategorized Isabella Orsini premiata in Costa D’Avorio per il suo impegno nel sociale

Isabella Orsini premiata in Costa D’Avorio per il suo impegno nel sociale

L’attrice italiana ha ricevuto il “Grand Prix de la Fondation 2016” da parte della Fondazione “Children of Africa”. Presenti all’evento Madame Ouattara, Catherine Deneuve, Carla Bruni, Juliette Binoche e Djimon Usmu.

isabella-orsini-premio-costa-d-avorio-24

Abidjan, 11 Marzo 2016 – Isabella Orsini tra cinema e impegno sociale. L’apprezzata attrice italiana, che da tempo si è trasferita in Francia, ha ottenuto un importante riconoscimento in Costa D’Avorio, il “Grand Prix de la Fondation 2016” da parte della Fondazione “Children of Africa” per aver contribuito alla realizzazione dei progetti della stessa Fondazione che si occupa di sostenere i bambini africani.

Isabella Orsini è attualmente ad Abidjan, ex capitale e città più popolosa dello stato africano, insieme a suo marito, il principe Edouard Lamoral De Ligne de La Tremoille.

La premiazione si svolta in occasione dell’inaugurazione di un’ospedale nella stessa cittadina ivoriana. Presenti all’evento anche Madame Ouattara, “Première Dame” della Costa D’Avorio, Catherine Deneuve, Carla BruniJuliette Binoche e Djimon Usmu.

isabella-orsini-premio-costa-d-avorio-2777

isabella-orsini-premio-costa-d-avorio-25

isabella-orsini-premio-costa-d-avorio-23

isabella-orsini-premio-costa-d-avorio-2

isabella-orsini-premio-costa-d-avorio-266

isabella-orsini-premio-costa-d-avorio-1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here