Home Uncategorized Al via i CinemaDays, film in sala a soli 3 euro fino...

Al via i CinemaDays, film in sala a soli 3 euro fino al 14 aprile

cinema-days-2016

Dopo il successo ottenuto nell’edizione dello scorso anno che ha registrato 1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni, tornano da domani – lunedì 11 aprile – al 14 aprile i CinemaDays.

Durante i 4 giorni dell’iniziativa – nata con l’obiettivo di incentivare le presenze nelle sale cinematografiche – il costo del biglietto sarà di soli 3 euro (5 euro per i film in 3D).

Sono già 2.700 gli schermi che in tutta Italia hanno aderito e sostengono l’iniziativa. Numerosi i titoli dei film in uscita in occasione dei CinemaDays: mercoledì 13 aprile saranno in sala “Hardcore” (Lucky Red), “Nonno scatenato” (Eagle), “Criminal” (Notorius) e “Un’estate in Provenza” (Nomad Film), mentre il 14 aprile (ultimo giorno della promozione) sarà possibile vedere anche “Il libro della giungla” (Disney), “Nemiche per la pelle” (Good Films), “Universale” (L’occhio e la luna e Lo Scrittoio), “The Idol” (Adler), “Mistress America” (Fox), “Les souvenirs” (Parthenos).

L’iniziativa è organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT.

Confermato inoltre anche l’appuntamento di ottobre: quest’anno per la prima volta i CinemaDays avranno infatti 2 edizioni, una in primavera e una in autunno.

Sul sito ufficiale www.cinemadays.it è pubblicato l’elenco dei cinema aderenti e dei relativi film in programmazione. Questa edizione sarà accompagnata da una serie di iniziative collaterali e concorsi per il pubblico che saranno comunicati prossimamente.

 _______________________________________________________________________

Segui i CinemaDays su Twitter all’hashtag #CinemaDays alla mention @cinemadays e su tutti i canali social dell’evento:

https://www.facebook.com/cinemadays

https://twitter.com/cinemadaysIT

https://www.youtube.com/channel/UC0hg6sDf8DXTUiSzY5gP-Rw

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here