Home Articoli Trailer e manifesto del nuovo film di Luca Lucini, “La donna della...

Trailer e manifesto del nuovo film di Luca Lucini, “La donna della mia vita”

LA DONNA DELLA MIA VITA di Luca Lucini - Trailer - WWW.RBCASTING.COM

Universal Pictures International e Cattleya hanno il piacere di presentarvi il trailer e il manifesto de “La donna della mia vita”, il nuovo film di Luca Lucini, che uscirà nelle sale il prossimo 26 novembre.

“La donna della mia vita” è la storia di due fratelli Leonardo (Luca Argentero) e Giorgio (Alessandro Gassman) molto diversi tra loro. Tanto il primo è affidabile e sensibile, quanto il secondo è incostante e donnaiolo. A tenerli uniti e proteggerli ci pensa Alba (Stefania Sandrelli), una madre chioccia con la tendenza a controllare tutto, marito (Giorgio Colangeli) e figli inclusi. E ci riesce, almeno fino al giorno in cui Giorgio scopre che la nuova fidanzata del fratello non è altri che Sara (Valentina Lodovini), con cui ha avuto una delle sue turbolenti relazioni extraconiugali. A quel punto ogni cosa verrà alterata: gli affetti, le relazioni, i comportamenti, e l’ordine (apparente) lascerà il posto a un grande scompiglio.

E come sempre, sarà Alba a intervenire per riportare l’armonia in famiglia e lo farà non senza sorprese e colpi di scena.

Luca Lucini dirige una commedia sentimentale brillante e sovversiva sul gioco dei ruoli che ciascuno riveste nella vita.

Ufficio Stampa:
Studio Lucherini Pignatelli
Universal – Riccardo Tinnirello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here