Home Articoli Fandango: online il nuovo sito

Fandango: online il nuovo sito

Fandango è lieta di annunciare che da oggi è online il nuovo sito www.fandango.it

Nuova veste grafica, nuovi contenuti, nuove sezioni per un sito totalmente integrato con i social network, piattaforme sulle quali Fandango possiede un community di utenti di oltre 80.000 fan (tra pagina ufficiale e quelle dei film) oltre ad uno dei canali YouTube più visitati in Italia (oltre 5 milioni di visualizzazioni video ad oggi).

La filosofia che ha ispirato il nuovo sito è stata quella di renderlo un vero e proprio canale editoriale, multimediale, in costante aggiornamento sulle nostre molteplici attività. Sono presenti, oltre alle produzioni cinematografiche, ai film in distribuzione, ai libri e alla musica, allo store e alla web radio, anche filmati, contenuti extra e notizie esclusive sui progetti in preparazione.

Il sito è stato ottimizzato anche per la navigazione sui dispositivi mobile con una sezione esclusiva dedicata alle applicazioni per iPhone e iPad.

Il primo contenuto extra disponibile è l’intervista a Matteo Rovere regista del film “Gli sfiorati”, tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi. Nel cast del film, attualmente in fase di montaggio, Claudio Santamaria, Michele Riondino, Asia Argento, Andrea Bosca.

Disponibile dal 23 dicembre l’aggiornamento del sito del Partito Du Pilu (www.partitodupilu.it) la “nuova formazione politica” di Cetto La Qualunque.

Da non perdere il video con i tradizionali auguri natalizi di Johnny Palomba per l’anno nuovo.
“Chenfatti anche cuestanno me tocca popo che favve laguri agurissimi denatale colla stimia recicropa che ce contrastintigue sempre collaffettio immutevole eimmutato e se me permettete con un conziio pé cuesto natale da vero amichio tale e cuale io sò sempre statio pé voi: cuanno che fate larbero guardateve intorno. Ce sta sempre cuarche cane ingiro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here