Home Articoli Natale all’Auditorium: Antonello Venditti sceglie di fare quattro regali al suo pubblico

Natale all’Auditorium: Antonello Venditti sceglie di fare quattro regali al suo pubblico

“Regali di Natale” non sarà più solo il titolo di una delle sue romantiche canzoni. Antonello Venditti ha scelto di fare ben 4 “Regali di Natale” al suo pubblico. Un evento speciale suddiviso in quattro serate, il 25, 27, 29 (dalle ore 21) e 31 dicembre (dalle ore 22), in cui il cantautore romano si esibirà in concerti unici ed irripetibili all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Santa Cecilia.

Proprio come il titolo del suo recente successo, contenuto nell’album “Dalla pelle al cuore”, Antonello Venditti proporrà 4 serate esclusive nella sua città, con cui da sempre ha un conclamato ed indissolubile legame.

Dopo il successo del suo concerto ai Fori Imperiali del Capodanno 2009, il cantautore romano torna ad esibirsi l’ultimo giorno dell’anno, in una cornice più raccolta ma altrettanto prestigiosa per salutare un fantastico 2010 e iniziare a vivere uno splendido 2011 con le sue appassionate note.

Così come tutti i regali, anche queste serate vissute nella magica atmosfera del periodo natalizio, avranno il fascino della sorpresa con un solo unico denominatore: un viaggio di emozioni tra musica suoni e intense suggestioni.

Sul palco Venditti sarà accompagnato da: Derek Wilson (batteria), Fabio Pignatelli (basso), Alessandro Centofanti (tastiere), Danilo Cherni (tastiere), Toti Panzanelli (chitarre), Maurizio Perfetto (chitarre), Giovanni Di Caprio (chitarre), Amedeo Bianchi (sax), Sandy Chambers (corista) e da Julia St. Louis (corista).

I biglietti sono in vendita sul sito www.listicket.it, su www.ticketone.it

Info: www.auditorium.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here