Home Articoli “Attenti a quei 2”: Capodanno con Neri Marcorè e Luca Barbarossa

“Attenti a quei 2”: Capodanno con Neri Marcorè e Luca Barbarossa

CONDIVIDI

Venerdì 31 dicembre il cantautore Luca Barbarossa e l’eclettico attore Neri Marcorè, saranno di scena all’Auditorium Conciliazione di Roma con lo spettacolo “Attenti a quei 2”.

Aftershow nel foyer del Teatro con musica dal vivo, buffet e brindisi al 2011.

Un’amicizia nata da qualche anno tra due artisti Luca Barbarossa & Neri Marcorè che hanno molte passioni in comune: musica, cinema, teatro, letteratura, poesia, calcio e politica.

Voglia di divertirsi e di divertire, di emozionare e di far conoscere al pubblico retroscena ed aneddoti dei loro rispettivi percorsi. Canzoni, imitazioni, satira, ma anche voglia di approfondire temi che riguardano tutti.

Si trae spunto dal nuovo disco di Luca “Via delle storie infinite” per iniziare un percorso fatto di musica e di parole. L’irruzione in scena di quei personaggi che fanno di Neri Marcorè uno degli attori più eclettici ed amati dal pubblico, rendono questo recital assolutamente unico ed originale. Un continuo scambio di ruoli mostra i due artisti in una veste imprevedibile e sempre nuova, con ampio spazio all’improvvisazione. Tutto questo rende ogni replica diversa dalle altre. Insomma: attenti a quei due e buon divertimento!

Inizio spettacolo: dalle ore 21.30.

Per info: www.auditoriumconciliazione.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here