Home Articoli “Qualunquemente”: arrivano il 21 gennaio Cetto La Qualunque e Onda Calabra

“Qualunquemente”: arrivano il 21 gennaio Cetto La Qualunque e Onda Calabra

Tutto è pronto per l’uscita nelle sale, il 21 gennaio 2011, di “Qualunquemente” con Cetto La Qualunque alias Antonio Albanese, regia di Giulio Manfredonia. Nel cast oltre ad Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Salvatore Cantalupo e Luigi Maria Burruano.

La canzone “Qualunquemente (Onda Calabra)” farà parte della colonna sonora del film in vendita dal 21 gennaio: rilettura alla maniera di Cetto La Qualunque del brano “Onda Calabra” di Peppe Voltarelli e del gruppo il Parto Delle Nuvole Pesanti, cantata da Antonio Albanese con l’arrangiamento e la produzione della Banda Osiris. Edizioni Musicali Storie di Note/Radiofandango. Sul sito www.partitodupilu.it è possibile scaricarla come suoneria per cellulari.

Qualunquemente (Onda Calabra) - VIDEO UFFICIALE - Cetto La Qualunque

Sinossi
Perché Cetto La Qualunque torna in Italia dopo una lunga latitanza all’estero? E’ stata una sua scelta? O qualcuno trama nell’ombra? Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed un bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo. Ovviamente far convivere il tutto non sarà facile. I suoi vecchi amici lo informano che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina. Le imminenti elezioni potrebbero avere come esito la nomina a sindaco di Giovanni De Santis, un “pericoloso” paladino dei diritti. Così, Cetto, dopo una lunga e tormentata riflessione in compagnia di simpatiche ragazze non ha dubbi e decide di “salire in politica” per difendere la sua città. La campagna elettorale può cominciare…

Il film è prodotto da Fandango in collaborazione con Rai Cinema. Distribuito da 01 Distribution.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here