Home Articoli Amore e destino in “Febbre da Fieno”, nelle sale dal 28 gennaio

Amore e destino in “Febbre da Fieno”, nelle sale dal 28 gennaio

Uscirà nelle sale il 28 gennaio 2011 “Febbre da Fieno”, il nuovo film di Laura Luchetti, co-prodotto da DAP Italy e The Walt Disney Company Italia.

Nel cast: Andrea Bosca, Diane Fleri, Giulia MicheliniGiuseppe GandiniCamilla FilippiCecilia Cinardi, Mauro Ursella, Marco Todisco, Pietro Ragusa, Angela Goodwin, Beniamino Marcone.

“Febbre da Fieno” è una commedia sentimentale dove si intrecciano amore e destino.

Sinossi
Matteo, l’eterno romantico, non riesce a dimenticare un amore che lo ha ferito. Lavora a Twinkled, un negozio di modernariato, un luogo speciale dove si da una seconda opportunità alle cose appartenute al passato che altrimenti finirebbero nel dimenticatoio. Twinkled ha bisogno di una mano per uscire dal caos e dalla crisi dovuta alla disorganizzazione del suo proprietario Stefano, un eterno Peter Pan, e Franki sua assistente skater sconclusionata .

Un giorno fa capolino Camilla che con la sua grazia ridà vita al negozio attorno a cui ruotano personaggi unici e stravaganti parte di un mondo vintage colorato e nostalgico. Camilla timidamente cerca di conquistare Matteo troppo preso dal ricordo di Giovanna che gli ha spezzato il cuore. La presenza e la dolcezza di Camilla, però, diventano ogni giorno più presenti…

Le cose sembrano andare per il verso giusto per il negozio e per i nostri protagonisti tutti un po’ “malati d’amore”, ma a volte il destino ha piani diversi dai nostri, ed una serie di eventi inattesi porterà ad un finale agrodolce in cui tutti dovranno “crescere” ed imparare qualcosa dalla vita.

www.febbredafieno.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here