Home Articoli I ragazzi degli anni ’80: maratona di quattro pellicole su MGM

I ragazzi degli anni ’80: maratona di quattro pellicole su MGM

Domenica 23 gennaio su MGM (Sky – Canale 320) una maratona di quattro pellicole dedicata a quegli attori che negli anni ‘80 hanno fatto letteralmente impazzire tutte le ragazze del mondo. Idoli giovani e belli ma anche attori di talento che sono riusciti a costruirsi delle lunghe carriere costellate di successi.

È il caso del bel tenebroso Matt Dillon, protagonista della pellicola che apre l’appuntamento: “Kansas”, una drammatica storia ambientata negli splendidi paesaggi del Midwest.

Sarà poi la volta di Michael J. Fox, indimenticato interprete di “Ritorno al futuro”, protagonista di “Le mille luci di NY”, tratto dal romanzo di Jay McInerney, sottile analisi dell’altra faccia del “sogno americano”.

Si prosegue con le intricate vicende di “Masquerade”, film dalle atmosfere noir che vede protagonista un giovane e avvenente skipper, interpretato dal sex symbol Rob Lowe.

Si chiude in bellezza con la divertente commedia “Mannequin”, favola metropolitana interpretata da Andrew McCarthy, protagonista della celebre commedia “Weekend con il morto”, con al fianco una giovane Kim Cattrall, la Samantha della serie cult “Sex and the City”.

Questo il programma:

ore 10.50
“Kansas” di David Stevens con Andrew McCarthy, Matt Dillon, Kyra Sedgwick (1988)

ore 12.40
“Le mille luci di NY” (Bright Lights, Big City) di James Bridges con Michael J. Fox, Phoebe Cates, Kiefer Sutherland, Jason Robards (1988)

ore 14.25
“Masquerade” di Bob Swaim con Rob Lowe, Meg Tilly, Kim Cattrall, John Glover (1988)

ore 15.55
“Mannequin” di Michael Gottlieb con Andrew McCarthy, Kim Cattrall (1987)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here