Home Articoli Roberta Torre al Sundance con “I baci mai dati”

Roberta Torre al Sundance con “I baci mai dati”

Accolto in sala all’ultimo Festival di Venezia con 10 minuti di applausi, “I baci mai dati” di Roberta Torre sarà al Sundance Film Festival (proiezione ufficiale sabato 22 gennaio alle 18.30) come unico film a rappresentare l’Italia.

Interpretato da Donatella Finocchiaro, Pino Micol, Giuseppe Fiorello, Carla Marchese, Martina Galletta e Piera Degli Esposti, il film è prodotto da Nuvola Film e Rosetta Film in collaborazione con Adriana Chiesa Enterprises e sarà distribuito in Italia dalla Videa.

Sinossi
Estate. La periferia infuocata di una città del sud: Librino, Catania, una grande città nella città, di quelle costruite senza misura d’uomo da architetti giapponesi. Manuela, tredici anni, e la sua famiglia: Rita la madre, un’esistenza strappata a morsi alle delusioni, Marianna la sorella bella e intoccabile e Giulio il padre, un fallito di talento. Più che una famiglia una bomba pronta ad esplodere. Manuela corre sul suo vecchio motorino ma si sa che non può andare molto lontano, le strade della periferia di Librino sono una strana commistione di passato e futuro almeno fino a quando un giorno la Madonna non la vede…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here